La secchezza vaginale e V-Firm -crema naturale astringente

Secchezza vaginale??? Si… è un problema frequente nel periodo pre e post menopausa, anche se una lubrificazione vaginale insufficiente può presentarsi a qualsiasi età. La secchezza vaginale può essere sintomo di atrofia vaginale (vaginite atrofica), ovvero dell’ispessimento e dell’infiammazione della mucosa vaginale dovuti a un calo degli estrogeni.Secchezza vaginale - V-Firm crema

Insieme alla secchezza vaginale si può soffrire di prurito e bruciore intorno all’apertura e nella parte inferiore della vagina.

La secchezza vaginale può rendere difficoltosi i rapporti.

La maggior parte del lubrificante è un fluido trasparente che fuoriesce dalle pareti dei vasi sanguigni che circondano la vagina, quando si è eccitati c’è un maggior afflusso di sangue verso gli organi genitali e quindi la secrezione vaginale aumenta. Tuttavia i cambiamenti ormonali dovuti alla menopausa, alla gravidanza e all’allattamento possono alterare questo processo.

V-Firm e’ una crema a base di erbe mediche per l’uso intravaginale. V-Firm consente ad ogni donna di ottenere un piacere maggiore durante un rapporto sessuale, perché tonifica e rende più elastici i muscoli vaginali.

Inoltre V-Firm aumenta la lubrificazione vaginale facilitando la penetrazione.Il prodotto ha l’obiettivo di restituire elasticità e tono ai muscoli pelvici e vaginali, provati a seguito di una gravidanza o per il naturale processo di invecchiamento cellulare, menopausa o aborti abituali. Queste due cause portano ad un rilassamento dei tessuti e di aumento del diametro vaginale.

Con questa crema è possibile ottenere dei rapporti intensi, più piacevoli, dato che rende i muscoli più tonici ed elastici e consente di avere delle contrazioni maggiormente cariche di piacere.

È un prodotto che va a rafforzare e tonificare i muscoli delle pareti vaginali, incrementando la lubrificazione e la capacità di contrazione.

Grazie ad una ritrovato tono muscolare dei muscoli vaginali è possibile avere una maggior controllo sull’amplesso, aumentando di conseguenza l’intensità dell’orgasmo.

 Giocate, Sperimentate e Godetevi le Sensazioni della crema naturale V-Firm!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>