Priligy (Dapoxetina cloridrato ) disponibile Online

Quando si parla di eiaculazione precoce sappiamo già che le statistiche non sono confortanti. Circa il 40% degli uomini dovrà fare i conti prima o poi nella propria vita con questo tipo di problema. Allora ecco che ci rivolgiamo ovunque per cercare la possibile soluzione e cura a questo imbarazzante problema.

Priligy Dapoxetina cloridrato questo il nome scientifico meglio conosciuto e commercializzato come Priligy Dapoxetina, è un farmaco della famiglia  SSRI impiegati per il trattamento della eiaculazione precoce.
A differenza di altri farmaci questo è stato sin dall’inizio progettato come trattamento rivolto agli uomini che non riescono a trattenere l’eiaculazione durante un rapporto sessuale completo. Tutto il processo di eiaculazione è regolato da Priligy

L’aspetto importante e che riesce a tranquillizzare chi lo usa con estremo beneficio, è che la sostanza viene assorbita ed eliminata dall’organismo in poche ore dalla somministrazione e questo riduce al minimo il rischio di effetti collaterali. Di contro gli altri anti-depressivi, comunemente noti con il nome SSRI sono difficili da eliminare e comunque impiegano no meno di 2 giorni, ad eccezione Priligy.

Acquista Priligy DapoxetinaPriligy è disponibile in compresse da 30 mg e 60 mg. Normalmente viene presa una pasticca da 30 mg, ma a volte, una dose più alta di 60 mg è preferibile qualora il paziente verifichi solo scarsi miglioramenti nelle prestazioni.

Deve essere assunta una sola capsula al giorno, 2-3 ore prima del previsto rapporto sessuale. Non dovrebbe mai essere assunto più di una volta al giorno ed è indifferente che sia assunta prima o dopo i pasti.

Pertanto la Dapoxetina quindi Priligy generico, hanno un ridottissimo effetto collaterale. Oltre ad essere molto più economico come trattamento economico per l’eiaculazione precoce, Priligy aiuta migliorare la tua vita sessuale facilmente reperibile per l’acquisto on-line.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>